redpro premium wordpress theme

la (dis)Onestà intellettuale dei pacifi(s/n)ti

Vorrei condividere al 100% quello che si dice di Hamas in questo post, e l’invito a tutti i pacifi(s/n)ti a dire la verità

non posso però evitare di contestare alcune affermazioni riguardo Israele presenti nella sezione relativa:

  1. Protective edge non è iniziata come ritorsione per l’omicidio dei tre ragazzi. E’cominciata perché han cominciato a piovere missili. Per tre giorni sono piovuti missili senza reazione israeliana.
  2. Israele è una nazione che non riconosce i matrimoni misti fra Israeliani e Palestinesi: falso, In israele non esiste matrimonio civile, ma se ci si sposa al estero (cipro di solito) il matrimonio è registrato al anagrafe.
  3. E’ una reazione sproporzionata: di questo ho già scritto qualche giorno fa. Si pretenderebbe che Israele stia li a prendersi 200 missili al giorno senza muovere dito. Non lo si chiederebbe a nessun altro.
  4. Quello palestinese è un popolo arretrato, tenuto arretrato dai suoi leader e dalla presenza di Israele: prima parte vera, seconda no, non c’è presenza di israele..
  5. se sai che le armi sono nascoste nelle case della gente, nelle scuole, eccetera, trovi un altro modo, perché sei l’ottava potenza militare del mondo e certe cose non le puoi fare.: e l’altro modo quale sarebbe? invasione di terra con molte più vittime? perche’ Hamas certo non starebbe a guardare e non si farebbe scrupolo, come non lo sta facendo ora, ad usare i civili come scudi.

 

 

Leave a comment

isabel lucas nude allison pill nude melissa reeves naked nude minaj leaks anna kendrick the fappening meisha tate nude school upskirt pictures katy perry bra and panties emily bett rickards nip slip heather topless lorena nyathi naked picture celebrity leaked photos jennifer weist nude rocky barnes nude elaine hendrix naked hairy vagina kaley cuoco ass pics teresa palmer naked miley cyrus nudes jennifer love hewitt upskirts